Visita Fisiatrica Porta Venezia – Palestro

  • Home
  • Visita Fisiatrica Porta Venezia – Palestro

visita fisiatrica
Spesso prima di iniziare un programma riabilitativo domiciliare, si necessita di eseguire una visita fisiatrica. Il Fisiatra è il medico specialista della riabilitazione.

Lo specialista in fisiatria si occupa di impostare un piano riabilitativo personalizzato e di seguire l’iter terapeutico. La visita, per impostare il programma riabilitativo individuale può essere consigliata dopo un’operazione, dopo un trauma o per dolori osteoarticolari (es mal di schiena, artrosi, tendiniti ecc.).

Questa disciplina differisce dall’ortopedico in quanto la fisiatria non è una specialità chirurgica ma approccia il paziente in maniera conservativa.

Dopo la visita, dove viene fatta una valutazione anamnestica e clinica, il medico potrà prescrivere al paziente il piano di cura o altre eventuali indagini diagnostiche.

FISIATRA IN ZONA PORTA VENEZIA MILANO

Lo staff di Fisioterapia Domicilio Milano collabora da anni con la Dott.ssa Silingardi, medico specializzato in fisiatria con tanti anni di esperienza in ambulatori riabilitativi e presso l’Istituto Ortopedico Galeazzi. La Dott.ssa riceve su appuntamento presso il Centro Medico Majno di Porta Venezia, dove esegue visite specialistiche, effettua infiltrazioni e terapia ad onde d’urto focali.

Scopri il profilo della Dott.ssa Marina Silingardi

Prenota ora una visita a domicilio

2020 - Fisioterapia a domicilio Milano. Sviluppo by Consulenza Social Media