Servizi

FKT Ortopedica

La FKT Ortopedica è la riabilitazione motoria che si esegue post trauma, post intervento chirurgico o dopo una frattura.

FKT Neurologica

Si rivolge a persone affette da disabilità per malattie congenite o acquisite a carico del Sistema Nervoso Centrale e Periferico.

Valutazione Fisioterpica

Un fisioterpista verrà a casa vostra per valutare la vostra situazione e vi consiglierà il percorso corretto da seguire.

Visita Ortopedica

Si eseguono diagnosi e prescrivono trattamenti di recupero per le patologie dell’apparato osteo-artro-muscolare.

Infiltrazioni

Tecnica eseguita da medico specializzato per iniettare nell’articolazione farmaci o sostanze medicamentose.

Riabilitazione sportiva

La Riabilitazione Sportiva è la branca della fisioterapia che si occupa di riabilitare un atleta dopo un infortunio.

Massoterapia

Il massaggio terapeutico è una tecnica utilizzata per ridurre i dolori muscolari, le contratture e migliorare la postura.

Tecarterapia

La Tecarterapia è una terapia fisica molto piacevole usata per ridurre dolori, infiammazioni e contratture muscolari.

Magnetoterapia

La Magnetoterapia è una terapia fisica per la guarigione e il miglioramento dopo fratture, interventi o dolori articolari.

Ginnastica Posturale

La Ginnastica Posturale è un insieme di esercizi mirati per il riequilibrio degli scompensi causati da posture errate.

Osteopatia

Disciplina olistica per la prevenzione e trattamento dell’apparato neuro-muscolo-scheletrico e viscerale.

Terapia occupazonale

Professione sanitaria della riabilitazione che promuove la salute e il benessere attraverso l'occupazione.

2020 - Fisioterapia a domicilio Milano. Sviluppo by Consulenza Social Media